Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Evento: 15 Novembre, ore 9.00-18.00

LA SCIENZA NELL'ARTE E PER L'ARTE: NUOVE PROFESSIONALITA' PER IL TERRITORIO

Incontrerai aziende che operano nel settore del restauro dei beni culturali e potrai presentare un poster che illustri la tua attività di tesi/dottorato nell’ambito della diagnostica / restauro

Le iscrizioni sono aperte a studenti e laureati magistrali delle Scuole di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, Architettura, Ingegneria, Scienze Umanistiche e della Formazione. Le adesioni saranno accettate in ordine cronologico fino ad un massimo di 150 partecipanti .

Iscriviti dal 18 ottobre al 8 novembre 2017  alla pagina Servizi online Studenti: Iscrizioni agli eventi di orientamento al Lavoro OJP – http://sol.unifi.it, utilizzando le credenziali di accesso (matricola e pw) riferite all’ultimo titolo conseguito.

DOVE: Service Point Sesto Dipartimento di Fisica Aula Magna Via Giovanni Sansone, 1 -  Sesto Fiorentino

QUANDO:  15 novembre 2017 - Ore 9:00 -18:00

Informazioni per la  sottomissione del poster: sesto.servicepoint@unifi.it

20 Ottobre 2017 (Archiviata)