Venerdì 23 Febbraio

Prova di verifica delle conoscenze in ingresso relativa all'a.a. 2017/2018

Il giorno 23 febbraio (venerdì) alle ore 14.00 presso l'aula informatica del Plesso Morgagni si terrà una ulteriore sessione delle prove di verifica delle conoscenze in ingresso relativa all'a.a. 2017/2018, rivolta agli studenti che non hanno ancora svolto la prova.

Si ricorda che per prenotarsi agli esami di profitto è fondamentale che lo studente abbia svolto e superato la prova di verifica, oppure svolto la prova e, non avendola superata,  aver partecipato successivamente ai corsi di recupero OFA.

Tutte le informazioni sulla pagina web della Scuola al link:  www.scienze.unifi.it/vp-186-prova-di-verifica-il-23-febbraio-2018.html

31 Gennaio 2018 (Archiviata)