Presentazione del Programma Erasmus

Giovedi 16 e Venerdi' 17 Febbraio 2017

Cari Studenti,
con la presente vi invitiamo a partecipare agli eventi di presentazione del Programma Erasmus+ Studio e Traineeship per l'anno accademico 2017-2018 che si svolgeranno come segue:
- Giovedi 16 Febbraio 2017 alle ore 9.30 presso Aula 009 Plesso Didattico Morgagni , viale Morgagni 40-44 Firenze
- Venerdi 17 Febbraio 2017  alle ore 9.30 presso l'Aula 37 del Blocco Aule, Via Bernardini 6, Sesto Fiorentino.
Siete cortesemente invitati a partecipare agli incontri con i vostri personal computer in modo tale da poter essere guidati in simulazioni di compilazione della domanda on line.
Chi ne fosse sprovvisto potrà avvalersi di pc messi a disposizione per l’occasione in aule contigue.

Il Delegato Relazioni Internazionali e Programma Erasmus
Prof. Anna Maria Papini
 Il Presidente della Scuola
Prof.Alberto Brandi