Accesso ai laboratori didattici

Frequentazione dei corsi sulla sicurezza

da parte del Presidente di CdS:

Cari studenti,
volevo informarvi che sono previsti dei corsi sulla sicurezza, a cui potete iscrivervi, per le richieste di accesso ai laboratori didattici.
Da una ricognizione effettuata nei giorni scorsi, diversi decine di studenti tra LT e LM devono ancora frequentare i corsi.
Ricordo che la frequenza ed il superamento dei test finali  sono obbligatori per l’accesso ai laboratori.
Non dimenticate di seguire il corso online con successivo test in aula da prenotare a fine corso.
Le date dei prossimi corsi in svolgimento presso il polo di Sesto sono le seguenti:

Mercoledì 15 Novembre aula 38 rischio chimico
    Giovedì 16 Novembre aula 37 rischio chimico
    Venerdì 17 Novembre aula 37 rischio biologico emergenze e DPI
    Martedì 21 Novembre aula 37 rischio chimico
    Giovedì 23 Novembre aula 37 ROA -  CEM

Ettore Focardi

13 Novembre 2017 (Archiviata)